Remineralizzazione dello smalto con mi paste

Salve,
sono un ragazzo di 35 anni.
Da qualche anno ho delle macchie bianche sui denti, che sono segni di demineralienazione dello smalto.
Cercando su Internet ho trovato "MI PASTE", una "pasta" in grado di remineralizzarealizzare lo smalto dei denti, eliminando così le inestetiche macchie bianche.
Cosa ne pensate? Funziona veramente?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, i denti fanno parte del suo corpo e della sua salute, lei metterebbe una crema acquista in internet su su un pseudo-neo che potrebbe essere un melanoma?
Anche in odontoiatria esistono le diagnosi delle discromie dentali, ottenuta la diagnosi allora possiamo parlare in modo serio di cure, altrimenti il rischio di gettare soldi al vento o di avere complicanze è dietro l'angolo.
Richieda una visita odontoiatrica possibilmente a pagamento, oggi cosa non semplice, vedrà che eviterà incauti acquisti e non incorrerà in complicanze.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la Sua risposta.

Certamente prenderò un appuntamento da uno specialista e seguirò le sue indicazioni.
Volevo solo avere un'opinione riguardante il prodotto che ho trovato (e che è apparentemente molto utilizzato all'estero).

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non esistono prodotti migliori o peggiori, ma esistono prodotti prodotti indicati e prodotti non indicati che oltre non ottenere gli effetti possono dare complicanze. Le vendite di un prodotto commerciale non sono una garanzia, ma sono date semplicemente un sistema pubblicitario temporaneo. In Italia questo prodotto è in vendita libera, per cui è ritenuto nella classe dei cosmetici e non dei farmaci, per cui non gode di serie ricerche scientifiche per esprimere giudizi in merito. Lei potrebbe provarlo liberamente, ma a suo rischio e pericolo, ma per correggere le discromie dentali in modo serio senza illusioni occorre in primis la diagnosi. Le consiglio la lettura di questo mio articolo condiviso da molti colleghi: http://www.dentisti-italia.it/dentista/denti-e-bellezza/sbiancamento-dentale/640_trattamenti-sbiancamento-dentale.html
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Ho letto il Suo articolo. E' molto interessante e mi ha chiarito diversi dubbi.

La ringrazio per la Sua disponibilità e per le Sue chiare risposte.
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
I suoi pregevoli ringraziamenti sono graditi, le auguro buon anno.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio ancora e buon anno anche a Lei.