Sacroiliaca

A quale istituto o clinica posso rivolgermi per la cura al mio dolore continuo ed invalidante alla sacroiliaca sinistra?Ho fatto l'ozono terapia,la tecar.la laser Co2 e mi sento abbandonata alle mie 50 gocce di contramal. E' possibile che non trovo rimedio . grazia mancuso
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Signora,
Prima di tutto,
È sicuro che la causa del dolore sia la sacroiliaca?
Una risonanza della sacroiliaca è stata eseguita?

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Si è stata diagnosticata e riscontrata tramite iniezione di novocaina e ozono che dopo un ora ha lasciato il campo di nuovo al dolore risultando inutili altri tre trattamenti simili.Sono stata in cura a Ginevra dal suo collega DR.Illi e per quello che riguarda i problemi alla colonna il trattamento e le manipolazioni mi hanno giovato,ma il dolore alla sacroiliaca, che il dr Illi non è riuscito a diagnosticare, mi è aumentato! Di risonanze ne ho due ma sempre alla colonna vertebrale,se Lei pensa che vedendo la RMN si possa trovare un rimedio ,anche di alleggerimento allo stato dolorosa io la faccio subito.Grazie e La saluto g.c.
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Beh,
Oltre ad un chiropratico è stata valutata anche da un ortopedico chirurgo del rachide? Spesso il dolore in quella zona è dovuto ad una irradiazione e non ad un vero dolore sacroiliaco. Se fosse la sacroiliaca, comunque, esistono anche esami da fare per escludere cause reumatologiche. Saluti cordiali.