Un grande afflusso

Salve sono stato ricoverato 2 giorni fa, dopo un giorno mi hanno dimesso.
Gia dopo il primo giorno ho iniziato da percepire un rigonfiamento del viso,
Soprattutto un grande afflusso di muco.
La situazione sta sempre peggiorando mi sento quasi scoppiare, nn so come espellere il muco.Sono 2 giorni che piango senza interruzioni.
Vorrei un parere e un consiglio.
Grazie Karem.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Karem, purtroppo non riesco a capire cio' che vuoi chiedermi. Perchè sei stato ricoverato e perchèti hanno dimesso. Hai subito un intervento e di che tipo?

Dr. Raffaello Brunori