Otosclerosi

buongiorno fra 1 settimana devo operarmi de otosclerosi, vorrei sapere dopo quanto tenpo poso lavorare , o dopo quanto tenpo posso ritornare in palesta fare pessi , e dopo quanto tenpo posso prendere aerio, e come devo conportarmi per il mio recupero in casa , grazie a presto.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Dovrebbe in. Realtà chiedere al chirurgo ; comunque è molto soggettiva la risposta all'intervento. In. Genere i. 3 4 giorni può lavorare, per i pesi aspetterei un pó di più almeno 15 giorni.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie dr ma vorei sapere anche quando posso prendere aerio dopo qunti messi grazie a presto
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Dopo 1 mese dovrebbe poter fare tutto.