Tac esame

dopo una visita otorino, mi è stata consigliata una TAC, ho subito una perdita di udito a seguito di una otite, non si liberano i canali dal catarro, e il medico vuole capire il perchè. Mi devo preoccupare per questo consiglio di fare la TAC? Mi hanno anche detto che recupererò l'udito una volta liberata dal catarro. E' vero? Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Il collega che l'ha visitata ritiene verosimilmente che La TC sia necessaria per valutare lo stato dell'orecchio medio.
Pertanto non abbia particolari preoccupazioni.
Quanto al recupero uditivo, tutto dipenderà dallo stato del suo orecchio e dalle cause che ne hanno determinato la riduzione di udito.
Saluti

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la risposta.Mi ha tranquillizata un pò.