Sangue dal naso settimanali

buongiorno dottore, le chiedo gentilmente un suo parere riguardo mio figlio, a 8 anni ed e da 2 o 3 mesi che gli esce il sangue dal naso, ma e da circa 1 mese che almeno una volta la settimana a perdite di sangue dal naso abbondanti, mi sono rivolta al curante di cui a prescritto gli esami del sangue e risultati sono.
wbc 8.18
rbc 4.89
hgb 13.2
hct 37
mcv 77.5
mch 27.0
mchc 34.8
rdw 14.0
plt 226
neutrofili 44.4
eosinofili 7.2
basofili 0.6
linfociti 40.3
monociti 7.5
neutrofili 3.63
eosinofili 0.59
basofili 0.05
linfociti 3.30
monociti 0.61
p.tempo di protombina 14.7
p.tempo di protombina parziale 39.1
inr 1.12
s.glugosio 90
s.creatinina 0.78
s.proteina c reattiva 0.05

ce qualche esame alterato?sono molto preoccupata.
nell'attesa di un suo parere porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora,
a parte il volume più piccolo dei globuli rossi
(che potrebbe dipendere sia da carenza di ferro
che da caratteristiche ereditate) e un leggero aumento
relativo dei linfociti (che farebbe pensare ad una virosi) le analisi sono nella norma.
Magari ha avuto un forte raffreddore e ne è residuata una iperemia dei capillari
che tendono a sanguinare.

Se l'alimentazione è corretta ed assume anche alimenti che contengano vitamina C
a sufficienza, ( e non mette le dita nel naso) non c'è da preoccuparsi, il fenomeno
tenderà a diradarsi e scomparire. In caso contrario è consigliabile
un visita ORL del nasino.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi