Sfregamento naso e occhi

La mia bambina di 12 mesi da un bel po' di tempo si sfrega più volte al giorno il naso e gli occhi, e a volte starnutisce. Può essere un sintomo di allergia, magari alla polvere? lo fa solo in casa, quando la porto fuori no. L'ho chiesto al pediatra ma mi ha risposto che è stanchezza!
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
da quanto lei afferma potrebbe essere una oculo-rinite allergica.Provi a somministrare un antistaminico e una volta superata la fase acuta,dovrebbe praticare un esame delle cellule della secrezione nasale ed un rast per i maggiori pneumoallergeni e trofoallergeni.
La saluto cordialmente

Dr. Gaetano Pinto