Neonato mangia poco

Buongiorno, sono il papà di una bimba di circa 3 mesi, li compie l' 11 febbraio.
La mia piccola mangia poco e sembra non aver proprio fame.
Difficilmente riesce a mangiare 120/130 ml di latte ogni 3/4 ore, ma spesso ne mangia 70/80/90 ogni 4/5 ore.
Lei è molto tranquilla, non piange quasi mai, ride spesso, dalla nascita ha messo solo 1,5 kg, di notte dorme sonni tranquilli e se il primo mese si disperava per la fame adesso accenna solo qualche versetto.
Cacca e pipì nella norma, come sempre.
Inizia a salivare tanto e porta spesso le mani alla bocca per ciucciarle.
Cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
La quantità di latte che si deve assumere non è assoluta,
ma relativa al peso del neonato....
Legga il mio minforma che troverà di sicuro utile per tante vostre perplessità
https://www.medicitalia.it/blog/pediatria/919-l-allattamento.html

In caso contrario siamo sempre qui.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa, le sono grato.
Leggerò attentamente quanto da lei scritto.
Buon lavoro.