Polmonite guarita, ma, un problema

Egr. Dott. DI COSMO,
dopo 25gg. di convalescenza, come già le ho comunicato, sono guarita dalla polmonite, avevo preso antibiotici per 20gg. e per 8gg. punture di Rocefin per 8gg. E' da circa 10gg. che però durante la giornata sudo molto, é normale? Tenga presente che purtroppo ho l'artrite reumatoide, però negli ultimi 3 mesi non ho fatto più la terapia,inoltre debbo andare dallo specialista vascolare in quanto a gennaio sono caduta sciando e nella gambe sinistra ho avuto un trombo profondo, ho fatto per 45gg, la Seleparina, ho fatto in questa settimana gli esami del sangue e gli esami del Fibrinogeno sono: metodo fotometrico PT derivato 415 (routine 400) metodo coagulativo sec. Clauss 500 (routine 400) Dovrò anche ritornare dal reumatologo perché ho il valore Anticitrullina molto alto.
Inoltre avevo fatto esami del sangue prima di questi ultimi c'era il GOT e GPT alti.Nelle attuali esami del sangue il GOT é 23 GPT 26,(sono rientrati nella norma); il GAMMA GLUTAMIL TRANSFERASI è a 35 ai limiti della norma; l'esame Ab ANTICARDIOPILINA IgM è POSITIVO,MENTRE GLI ALTRI ESAMI DI SIEROLOGIA SONO NEGATIVI.Curiosando sul significato di questi esami mi è venuta la paura che sia un modo di segnalare un possibile cancro. Sono preoccupata perché vedo un susseguirsi di malanni diversi: trombi, polmonite, artrite reumatoide,(fegato?)
Che ne pensa? La ringrazio anticipatamente, attendo cortesemte cortese urgente risposta.
[#1]
Dr. Vito Di Cosmo Pneumologo 1.3k 77 2
Tutti i suoi disturbi e gli esami riportati NON fanno pensare affatto a neoplasie, può stare tranquilla.

Dr. Vito Di Cosmo ANDRIA
PNEUMOLOGIA TERRITORIALE Barletta-Andria-Trani
Già Pneumologia e Broncologia Ospedale CSS di S G Rotondo