Sindrome ansioso-depressiva in sogg.con neuropatia disautonomica

Dist.mo Dr.,
formulo la presente per sapere se è possibile associare alla terapia con Lyrica 75mg/die (praticata per neuropatia disautonomica)anche il farmaco Eutimil(paroxetina)per concomitante sindrome ansioso-depressiva. Entrambi i farmaci possono essere asociati?
La predetta terapia con Lyrica pare stia dando buoni risultati nel controllare i sintomi disautonomici(alternanza di abnormi sudorazioni con bruciore urente alle spalle)non sensibili a precedenti terapie praticate. Su consiglio del neurologo, è stato proposto di aggiungere alla terapia con Lyrica la predetta paroxetina per controllare al meglio lo stato ansioso-depressivo. Trattasi di mia madre di 83 anni,cardiopatica e portatrice di P.M. Grato per l'attenzione mi è gradito porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I due farmaci sono normalmente associati nei trattamenti.

La indicazione al trattamento proviene da visita diretta ove deve essere stata valutata la condizione clinica della paziente che deve essere compatibile alla prescrizione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/