Dieta 3 giorni senza carboidrati
Salve, ho sentito parlare di una dieta che prevede "zero" carboidrati per 3 giorni al fine di ridurre il peso corporeo di una taglia. Secondo Lei è pericolosa per la salute?
[#1]
Dietologo
probabilmente no, ma è sicuramente una stupidaggine. cordiali saluti, giuseppe vantaggiato.