Integratori alimentari herbalife

Buona giornata a tutti,
vorrei chiedere se i prodotti herbalife, integratori alimentari, sono sicuri e/o utili a sopperire alle nostre carenze alimentari dato che oggi quello che si mangia non contiene la quantità di nutrienti che invece dovrebbe contenere.
[#1]
Dr.ssa Cristina Pagetti Dietologo, Medico estetico 54 2
direi che tutto dipende da quello che si mangia: un'alimentazione varia ed equilibrata che non preveda carboidrati, carne,pesce, latticini, frutta e verdura, permette soprattutto oggi di avere a disposizione tutti i nutrienti senza bisogno di inutili (e sottolineo inutili...) integratori. sempre infine un pò di attività sportiva!cordiali saluti Cristina Pagetti

Cordiali saluti Cristina Pagetti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,cordiali saluti