Frutta a colazione: cattiva o buona abitudine?

Gentili dottori,
vorrei porre un quesito.
Mangiare un buon frutto a colazione,accompagnato da yogurt o latte e una buona dose di carboidrati (biscotti,fette biscottate ecc..) è consigliato? So che solitamente nelle diete la frutta viene data negli spuntini,ma purtroppo a metà mattina il tempo di mangiare non lo riesco a trovare (a differenza del pomeriggio).
Premetto che ho 17anni e svolgo regolarmente attività fisica.

Ringraziandovi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Spadacci Medico di base 19
Sembra che la colazione "ideale" sia: latte,frutta e cereali.

Dr. Claudio Spadacci