Chetone di lampone

Salve,
sono a dieta da un paio di mesi e mi hanno detto di integrare il regime ipocalorico con del chetone di lampone.
Volevo sapere se tale prodotto può avere effetti collaterali o può essere pericoloso, precisando che non soffro di ipertensione arteriosa ma di emicrania con aura e forame ovale pervio.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

certamente chi Le ha dato questo consiglio non è un Dietologo nè tanto meno un Medico...a meno che non si sia lasciato condizionare da qualche sito in cui pubblicizzano l'ennesimo prodotto "miracolistico" per perdere peso!

La invito a rivedere le Sue posizioni e a riflettere su certi prodotti leggendo i seguenti articoli

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!