Biopsia mammella dx

Gentile Dottore,
ho fatto su richiesta del medico una biopsia al seno dx, avendo accertato dalla
mammografia di avere un nodulo di 10,5 mm., questa la diagnosi:
Parenchima mammario con reperti di fibrosi ed iperplasia fibroadenomatoide (b2).
Devo preoccuparmi?
La ringrazio anticipatamente per la sua cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non deve preoccuparsi.

Sul significato del rischio relativo di una iperplasia
( la sua è di grdo lieve) legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/fattori_indicatori_carcinoma_mammario.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,

assolutamente da non preoccuparsi: il quadro è sostanzialmente di una neoformazione benigna

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,

assolutamente da non preoccuparsi: il quadro è sostanzialmente di una neoformazione benigna

Cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu