Biopsia o mammografia

Buon giorno, dopo una mammografia di screenig mi hanno consigliato il mammotome perchè erano state evidenziate microcalcificazioni al qse della mammella sn.
Il referto che mi è stato consegnato, ed illustrato dal medico non segnala nei 12 frustoli esaminati nessuna atipia, ma segnala la presenza di un minuto lembo epiteliale con atipie e frammisto di sangue, alla periferia di un frustolo esaminato. Mi è stato consigliato o un rx a 6 mesi o intervento chirurgico di resezione.
Adesso sono proprio confusa he fare???
Attendofiduciosa la Sua opinione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Una Risonanza Magnetica precauzionale

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm

in ogni caso ATIPIE non vuol dire = Tumore

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente

una risonanza la farei senz'altro

cordiali saluti

prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it