Referto biopsia microcalcificazioni

Gentilissimo Dottore, ringraziandoLa anticipatamente per la disponibilità, gradirei un parere medico sulla diagnosi riportata sul referto relativo ad una biopsia su cluster di microcalcificazioni seno sx effettuatami qualche giorno fa. Trascrivo la diagnosi:
" Campione bioptico completamente incluso ed esaminato in maniera seriata.
Parenchima mammario in parziale involuzione adiposa con aree di fibrosi, dotti ectasici e focolai di modificazioni a cellule colonnari (B2)".

Il dottore che mi segue mi ha detto che trattasi di microcalcificazioni benigne, ma che vuole ricontrollarmi tra sei mesi e questo mi ha destato, non lo nascondo, un pò di preoccupazione.

La ringrazio dell'attenzione ed attendo trepidamente un Suo cortese riscontro.
Cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla si tratta di una prassi precauzionale di monitoraggio di una lesione che presenta un rischio relativo neanche elevato.

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/fattori_indicatori_carcinoma_mammario.htm