Areola seno sinistro ovale

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e da sempre ho l'areola del seno sinistro di forma ovale mentre quella del seno destro è perfettamente rotonda. Forse ciò è dovuto al fatto che il seno sinistro è leggermente più grande di quello destro.
Forse è più un problema estetico dato che è sempre stata ovale e non è cambiata di forma col tempo: speravo che con lo sviluppo diventasse più rotonda ma non è stato così.
Vorrei solo sapere se questa differenza tra i due seni è una cosa normale o se può esserci un problema di qualche tipo.

Grazie per l'attenzione

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
E' solo un problema estetico che si può correggere.
[#2]
dopo
Utente
ok, grazie mille per aver risposto così velocemente!