perdite bianche

buongiorno sono una ragazza di 34 anni e qualche volta schiacciando il seno noto delle perdite bianche gialle dai capezzoli.ho gia fatto varie visite ed ecografie ogni anno ma non è mai risultato niente.premetto che ho allattato all inizio del 2009 per 4 mesi poi la mia ginecologa mi ha dato due pastigliette per far sparire il latte perchè mi girava troppo la testa e non avevo energie.quando ho queste perdite noto anche una certa tensione propio come quando allattavo.io ho avuto anche due conizzazzioni all utero negli ultimi 3 anni per il papilloma virus ma l ultimo controllo è risultato negativo.può avere qualche legame con questo problema?attendo una risposta grazie mille..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuna correlazione con la patologia virale.

Da quanto scrive nessuna preoccupazione in senso oncologico, ma comprenderà bene che per risolvere il problema una visita senologica sia necessaria.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,ho un ecografia il 17 settembre.grazie mille per l aiuto..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla