Oppure di frenulo corto perchè pur scappellando si ferma proprio dove finisce il grande da dritto

Salve spero che mi aiutate a schiarirmi un pò le idee...sin da quando avevo 12-13 anni vedevo che i miei amici riuscivano a scappellare benissimamente il loro pene mentre io invece non lo riuscivo a fare ...dopodichè cominciai a masturbarmi e vedevo ke acquistavo elasticità ...tutt'ora ho questo problema cioè che da pene flaccido riesco benissimamente a scappellarlo ...mentre da pene dritto riesco a farlo ma solo cn l'attività della mano ...non si fà da solo e cmq si vede chiaramente chè si forma un anello spesso alcuni millimetri penso almeno 4-5 ...il glande poi è sensibilissimo se solo lo sfioro con qualcosa sento fastidio...non so che cosa sia ...se si parlasse di fimosi visto che c'è l'anello ...oppure di frenulo corto perchè pur scappellando si ferma proprio dove finisce il grande da dritto mentre da flaccido scende tutto ...grazie in partenza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
CaroUtente,credoche ,"benissimamente",dovrebbe,consultare
il Suo medico di famiglia ed aderire alla settimana di prevenzione andrologica,con visite gratuite,che la Società Italiana di Andrologia,ha organizzato in tutta Italia nel prossimo marzo.Ho la sensazione,comunque,che il problema possa limitarsi ad una brevitò del frenulo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it