La mia ex ragazza un anno fà,lei aveva un papilloma virus,se non erro del ceppo 18/59

Salve Dott.

Volevo porle una domanda.
Ho avuto dei rapporti sessuali con la mia ex ragazza un anno fà,lei aveva un papilloma virus,se non erro del ceppo 18/59.
Fino ad ora non sono affetto da nessun sintomo,ma so forse di essere portatore.
Ma comunque faccio sempe uso del profilattico per la tutela della mia nuova fidanzata.
Ma la mia domanda è: Poichè è passato un anno dall'evento,per quanto tempo ancora devo usare le precauzioni per non trasmettere il virus?

Grazie e complimenti per questa bella associazioni di dott.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dovrebbe essere a postio.