Sensazioni di freddo al pene

SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI, DA CIRCA UNA SETTIMANA AVVERTO SENSAZIONI DI FREDDO AL PENE E DIFFICOLTA A RAGGIUNGERE UNA EREZIONE SODDISFACENTE, CON UN NETTO CALO DEL DESIDERIO SESSUALE IN PIU' IL PENE SI PRESENTA RIMPICCIOLITO.. CHE MI STA SUCCEDENDO? MICA STO DIVENTANDO IMPOTENTE?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
può anche darsi che sia solo stress, tuttavia, se i sintomi da lei lamentati persistono, non sarebbe disdicevole farsi vedere da uno specialista onde avere risposte dal vivo che noi , data la pstazione mediatica, non possiamo fornirle.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net