Info su disturbi

Buonasera,
vorrei un parere di un urologo per dei problemi che ho da una settimana circa.
Ho dolore al rene sinistro,non un dolore fisso ma delle vere e proprie puncicate a seconda di come mi muovo,in piu'ho un bruciore nella minzione e mi sembra che il buchetto da dove esce l'urina sia infiammato particolarmente violaceo.
Anche la pelle che copre il glande e'visibilmente rossa.
Il medioo di base mi ha prescritto 2 bustine di Monuril a distanza di 36 ore.
Pensate sia sufficente??che cosa potrei avere?
Grazie a chi sara'cosi cortese di rispondermi.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
ricirdandole che da qui non possiamom fare diagnosi, vedrà che se il sintomo non passa con la cura del medico di base le saranno fatti fare accertamenti ulteriori come analisi urine ed eco rene vescica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
L'approccio utilizzato dal suo medico è assolutamente su base empirica ma potrebbe essere efficace, ciò non toglie che lei debba eseguire degli approfondimenti, quali un esame di urine con urinocoltura ed una ecografia renale e vescicale con valutazione del residuo postminzionale.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo