Problema rottura cordicella pene

salve a tutti
da poco sono diventato sessualmente attivo, da un po di tempo sulla cordicella si vedeva un segno rosso, come un taglietto. ieri sera invece quando sono andato in bagno, nel provare a scendere la pelle per apirlo ho provato un dolore fortissimo proveniente dalla cordicella, e credo che si stia rompendo, cosa devo fare? io ho messo un po di crema e questa mattina il dolore è diminuito
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la rottura del frenulo e' un fenomeno molto frequente in questi casi e ' consigliabile una visita urologica x verificarlo ed eventualmente rimuoverlo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com