Con tampone uretrale negativo, esame urine negativo ,esame colturale liquido seminale e urine

Buon giorno .
La mia domanda e' la seguente :
Con tampone uretrale negativo, esame urine negativo ,esame colturale liquido seminale e urine negativo si puo' escludere una prostatite ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no, serve una visita.