Biopsia prostastica

buon giorno, le scrivo per mio padre, età 67 anni , gli è stato prescritto una biopsia prostatica in quanto gli è stato trovato un nodulo volume 48cc adenoma centrale con microcalcificazioni. regione periferica lievemente disomogenea al lobo sx, potreste dirmi, in attesa dell'esame di cosa si tratta?. grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, i noduli prostatici sono un reperto molto frequente e solo nel 20 % dei casi possono essere un segno di tumore alla prostata, pertanto il dato va integrato con il psa e con la visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com