Nel prima caso ho raggiunto l eiaculazione grazie alla masturbazione nel secondo caso non ho

Salve signori medici
Vi espongo il mio problema ho 20 anni,ho avuto le mie 2 prima esperienze nel campa sessuale tutte e due non un gran che perché forse avevo alzato un po' il gomito in tutti e due i casi.nel prima caso ho raggiunto l eiaculazione grazie alla masturbazione nel secondo caso non ho raggiunto l eiaculazione e come se nella penetrazione non sentivo niente.ecco mi sorgono dei dubbi su questi 2 casi perché non so se è un problema serio oppure è tutto dovuto al alcool.
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti in attesa di risposta.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente
due non soddisfacenti iniziali esperienze sessuali in concomitanza di assunzione esagerata di alcool non devono dettare legge ma devono essere spunto per un approfondimento del quadro mediante uina visita presso un urologo di sua fiducia che possa valutare lo stato di salute dei suo genitali e della funzione sessuale togliendole ogni dubbio. Spesso le prime esperienza soprattutto a causa dell'ansia e dell'inesperienza non sono così piacevoli come ci si aspetta. Si tratta soprattutto di avere le idee chiare.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per aver prestato attenzione al mio post dott.seveso vorrei solamente aggiungere che problemi di erezione o problemi a mantenere l erezione fino al momento del eiaculazione quando mi masturbo secondo lei questa e una buona notizia?
La ringrazio