Eiaculazione, dolore ai testicoli

Da tempo mio figlio di 16 anni mi racconta di avere erezioni incontrollate con seguito di eiaculazione al minimo eccitamento, senza nemmeno masturbarsi, e dopo ciò avverte un dolore ai testicoli. Chiedo aiuto a voi esperti, grazie per la collaborazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita non necessariamente è espressione di patologie a carico dell'apparato genitale ma,per affermare ciò,una visione diretta del quadro clinico ritengo sia necessaria.La frequenza delle erezioni può,ad esempio,essere favorita da un eventuale sovrappeso,favorendo una risalita dell'unità funicolo/testicolo nel canale inguinale con possibili microtorsioni dolorose e,potenzialmente,dannose.Una diagnosi andrologica,a questo punto,mi sembra ineludibile,considerando che Suo figlio è da considerarsi nella fase finale dello sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it