Un dolore al fianco destro

Buongiorno, volevo sapere se potevate darmi un aiuto.
Circa 15 giorni fa giocando a pallone ho ricevuto una pallonata sui testicoli....,dolorosa ma non ho avvertito subito dolore.
Passati circa i 15 giorni ho cominciato a sentire un dolore al testicolo destro....anche al tatto sentivo che mi faceva male....ho eseguito una visita urologica che ha dato esito negativo e successivamente ho fatto una ecografia che ha evidenziato a destra presenza di idrocele, mentre a sinistra presenza di varicocele!
Non mi ha dato nessuna cura ma ancora adesso, a distanza di tempo, avverto un po' di dolore....
Inoltre ci può essere connessione con un dolore al fianco destro?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe esserci un po di sabbia nei reni e dare dolore al fianco ed al testicolo, in contemporanea. Ma intanto non vedo motivo di gravita, tramnne il dolore post-pallonata, eventualmente si consulti con il medico di base, una ecografia renale e vescicale e dun esame urine potrebbero essere più che sufficienti a chiarire un po le cose.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore la ringrazio e la terrò informata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi scongiura anche una colica renale?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di qua non posso giurare o scongiurare niente.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ok...la terrò informata...grazie ancora
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore buonasera....oggi, come da suo consiglio, ho effettuato una ecografia alla vescica ed ai reni che non ha rilevato nulla!!!mi hanno solo detto che potrebbe trattarsi di un dolore muscolare e/o colpo di freddo!!!!
Avverto ancora un po' di dolore...ma con tutti gli esami negativi non penso sia nulla di grave!!!
Lei che pensa?
La ringrazio in anticipo