Cisti epididimo

Buongiorno, ho 21 anni.
Ho eseguito un'ecografia scrotale per controllo in quanto l'altro giorno avevo un piccolo doloretto a livello del testicolo dx e alla palpazione ho notato la presenza di un piccolo grumo a livello della testa del testicolo stesso.

Referto:
Didimi di dimensioni nella norma, simmetrici, ecostruttura omogenea.
Modesto aumento dimensioni testa epididimo dx, con due cisti di 4 mm e 2 mm nel suo ambito.
Non alterazioni morfostrutturali epididimo dx e sx.
Non ectasie del plesso pampiniforme nè idrocele.

Ora, per queste cisti c'è bisogno di fare qualcosa o comunque le devo controllare ecograficamente nel tempo?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
necessario controllo fra 150-200 anni. In questo perido tranmquillo. Ce le abbiamo tutti.