Dolore al testicolo destro

Salve, ringrazio in anticipo gli specialisti che dedicano il loro tempo per rispondere e dare dei chiarimenti a tutti noi utenti. Da circa tre o quattro mesi, mi accade che dopo un eiaculazione si presenta un dolore di livello lieve, ma a volte medio, al testicolo destro, il dolore si manifesta dal giorno dell eiaculazione fino ad una durata di due, massimo tre giorni, per poi non avere nessun fastidio fino all' eiaculazione successiva. Chiederei agli Urologi/Andrologi di questo forum se cortesemente, potrebbero darmi dei chiarimenti riguardante il mio dolore.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
A distanza non è possibile giudicare. Lei deve ovviamente sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che valuti la situazione ed eventualmente la avvii ad un percorso di diagnosi e cura specifica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Era ovvio che mi sarei sottoposto a visita urologica, però nel frattempo speravo di avere qualche chiarimento. La ringrazio di nuovo.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Abbia pazienza, ma in particolare per i dolori del testicolo la visita è assolutamente essenziale, altrimenti si rischia di fare delle ipotesi assolutamente prive di valore.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo per il suo tempo e la sua cordialità.