Stent ureterale

Gentile dottore
Le scrivo per chiederle se è normale tenere uno stent ureterale per 2 mesi o più visto che ancora non mi hanno contattato dall' ospedale per la rimozione.Io continuo ad avere bruciori ,dolori al fianco e nonostante continui solleciti telefonici non vengo ancora contattato. Volevo sapere a questo punto se devo preoccuparmi o è una cosa normale aspettare così tanto tempo; grazie per l eventuale risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La permanenza di un stent dipende dalla patologia di base per il quale é stato posizionato, non sapendo il motivo è difficile esprimersi. Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Ho avuto un calcolo di 8 mm che mi è stato bombardato per due volte ma non sono riuscito ad urinarlo quindi mi hanno messo lo stent perché facevo coliche continuamente e le terapie antidolorifiche erano diventate inutili. Finito l intervento i medici mi hanno detto che mi avrebbero richiamato entro 3-4 settimane ma ne sono già passate 6 e ancora niente...