Orchidopessi

Salve sono un ragazzo di 28 anni che un anno fa ha subito un intervento di orchidopessi ad entrambi i testicoli anche se il destro è quello che dava più prob. Scrivo perche ad un anno di distanza sono in una situazione similare. Da qualche mese ho cominciato a sentire nuovamente un continuo movimento del testicolo dx che provoca fastidio. Inoltre dall operazione anche in fase d masturbazione continuo a sentire fastidio sempre nn permettendomi tranquillita. Volevo sapere se oltre ad una visita ovviamente c era un esame che mi permetteva d vedere se l operazione è ancora attiva o se ho un nuovo crac. Ed in caso se è consigliabile una nuova operazione. Grz
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, senta ora il suo medico curante e, se lui pensa che sia utile, faccia anche una ecografia delle borse scrotali e poi, a ruota, bene anche sentire o risentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia e con lui, valutata la sua attuale situazione post-chirurgica, studiare il da farsi.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/