Problema prostata ?

salve sono un 30 enne

faccio sport da 10 anni, calcio e ciclismo ( anche indoor ) oltre a sporadico body building

la mia alimentazione è quasi sempre buona, no pane molta frutta e verdura, carne bianca cereali.. 2 litri di acqua al giorno .. non fumo e non bevo

soffro a volte di emorroidi ( esterne ) che curo senza problemi con proctosedyl

purtroppo è qualche mese che ho questo problema

sensazione di emorroidi ma nessuna fuoriusciuta ( emorroidi interne ? )

riduzione della erezione del pene

pene e testicoli a volte un po secchi.

nessun problema invece nella minzione e nella defecazione

( a volte qualche bruciore nell'urinare dopo eiaculazione )

puo essere la prostata ?

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe. Un consulto da un collega è dirimente, che di qua non riesco a vistarla. Faccia sapere se vuole, e buona domenica
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadri clinici particolari e complessi come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Sul disturbo a livello dell'erezione, se desidera avere più informazioni dettagliate, le consiglio anche di consultare l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/