Calcoli renali, infezione, prostata?

Salve, gentile dottore mi chiamo Fabio un ragazzo calabrese di 26 anni(universitario). Ormai è dalla scorsa estate che mi porto dietro un disturbo di cui sembra non trovarsi nessuna soluzione. Premetto avere una forte predisposizione alla creazione di calocolosi renali, difatti tramite ecograzia si è riscontrato l'ennesimo calcolo di 7 millimetri. In mio problema principale consiste nel cattivo odore, persistente ( che riesco a eliminare tramite il nefrolin) che si produce in particolare quando ho una fuori uscuita di sperma. A tutto ciò si aggiunge un arrossamento dei genitali ed inoltre una forte sensazione di pesantezza nella veschica. Dalle analisi è emerso tra l'altro: leucociti numerosi, cellule di sfaldamento rare, corpuscoli prostatici rari, batteri e miceti negativi. Le chiedo se tutto ciò dipende da un fattore di calcolosi o prostaceo? E quale possono essere le possibili soluzioni? Ps. ho fatto numertose visite, ma il mio problema non è stato mai preso seriamente in considerazione, e posso assicurare la situazione di imbarazzo e di impotenza che a volte provo è notevole.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico mi sembra troppo "ricco", con sintomatologie che non necessariamente vanno correlate tra di loro.Non ci ragguaglia circa l'esito delle ecografie praticate,né di altri esami,né del disagio sessuale che riferisce...Segua con la massima attenzione il quadro renale e,per il resto dei problemi,si rivolga ad un esperto andrologo che possa correttamente inquadrare il Suo problema in senso panoramico (dagli odori alla prostata,alla fertilità,al disagio sessuale etc.).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it