Fimosi

Scusate, ho fatto una circoincisione totale circa 20 giorni fa tutto OK, ciciamo ke sono ancora in fase di guarigione devono ancora catedere i punti, ma ora ho notato ke sul glande si creano delle screpolature è normale? le avrò per sempre? se sì come faccio quando devo avere dei rapporti, posso creare dei problemi alla mia compagna? Vi ringrazio e vi saluto.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore,
le screpolature sul glande dopo l'intervento di circoncisione sono del tutto normali. Le consiglio di rivolgersi al collega che ha eseguito l'intervento che facilmente potrà consigliare l'utilizzo di pomate per il ripristino del normale trofismo della mucosa.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Seveso, grazie per la celere risposta, ora sono + tranquillo.