I rapporti sessuali

Salve.Sono Paolo,24 anni.il 29 Luglio mi sono operato di circoncisione totale per parafimosi strozzante abbastanza grave,che mi ha sempre compromesso i rapporti sessuali.
Tutto bene,decorso regolare,lavaggi con acqua borica e pomata Betadine gel 2 volte al giorno per 15 giorni.
Ad oggi(18 giorni) mi si è ridotta la sensibilità al glande,ho un po' di rigonfiamento alla base del glande lato dx insieme alla formazione di un cordoncino di pelle antiestetico.Mi sono rimasti 3 punti soltanto.
Esiste una crema che posso applicare per favorire una buona cicatrizzazione?
Io avevo pensato al Fitostimoline,che ne dite è utile o crea ulteriore ispessimento della pelle?
Ultima domanda;ho un nevo sul glande già controllato dallo specialista dermatologo che mi ha tranquilliz dicendomi di non preoccuparmi,ma ora che è scoperto e fa contatto con gli intimi,darebbe problemi?
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio mi sembra normale ma,da questa postazione mediatica,ogni ipotesi e' solamente intuitiva.Ne parli con il chirurgo operatore al momento del previsto controllo ed eviti di prendere iniziative personali.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it