Prove allergiche e clenil

SOFFRO DI RINITE ALLERGICA E DOMANI DEVO FARE PROVE ALLERGICHE. STO MALISSIMO MA IL MEDICO MI HA FATTO SOSPENDERE ANISTAMINICO DA 10 GG. PER PROVE ALLERGICHE. POSSO FARE ALMENO CLENIL AEROSOL? PUO' INTERFERIRE CON PROVE ALLERGICHE?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio utente,
mi spiace che questa risposta Le giunga ormai in ritardo.
Gli unici frmaci di uso comune che interferiscono con i test cutanei sono quelli dotati di attività antistaminica.
Saluti,