Rischi vaccino pianificazione gravidanza

Gentili Dottori,
nel mese di agosto ho fatto i seguenti vaccini: anti epatite A e B ( COMBINATO), antitetanica e antidifterica (COMBINATO), anti colera (orale).
Quanto tempo deve passare per poter pianificare una gravidanza?
Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
non esiste un rischio specifico, ma aspettare un paio di mesi potrebbe comunque essere piu' prudente.