Il valore della sideremia è

Mia figlia Irene,di anni 17 ha un valore di ferritina pari a 3.28; il valore della sideremia è di 102 e l'emocromo è nella norma.Da un po' di tempo si lamenta di dolori e astenia alle braccia e alle gambe, a volte si sente mancare il respiro come se avesse un blocco al petto. Ha già effettuato esami cardiologici ed E.C.G. sotto sforzo ma fortunatamente non è emerso nulla di significativo in tal senso. La sintomatologia sopra descritta potrebbe essere causata da una ferritina così bassa? Ha bisogno di effettuare una terapia specifica? Grazie
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, prima di esprimere una diagnosi differenziale occorrono altri elementi... Mi riferisca gli altri valori ematologici ed urinari eseguiti, oltre ad eventuali referti radiologici, e vedremo come procedere. A presto.