La mia ragazza mi convinco

salve, ho un problema tre mesi fa ho avuto un rapporto PROTETTO con una squillo, durante il rapporto il profilattico si è spaccato ma d'istinto lei si è spostata ed io sn uscito quindi ci siamo accorti entrambi dell'accaduto all'istante.. ora voglio chiedervi da persona ignorante è possibile riscontrare l'hiv cosi? non ho avuto nessun sintomo (ne febbre dolori ne ghiandole ingrossate)un'altra cosa poi volevo dirvi.. 2 anni fa ho fatto la mia prima visita dall'urologo perkè avevo un problema..la mattina prima di andare ad urinare mi sn accorto ke spremendo il glande mi usciva una specie di secrezione sul giallo,qst medico mi ha preiscritto il keiprost dicendomi ke era una prostatite e ke cmq avevo preso (LO SCOLO)mi sn fatto anke 2 punture.... a distanza di 2 sett la cosa persisteva.. mi sottopongo alla flussometria esito tutto bene... passa del tempo ho qst secrezione è vado da un parente analista in microbiologia in un ente pubblico,,,,dove mi sottopongo ad un'esame tampone uretrale mi riscontrano la clamidya.. faccio una cura di una specie di antibiotici adatti per la patologia,,finita la cura rifaccio l'esame(negativo).. ma la secrezione continua è avendo rapporti non protetti con la mia ragazza mi convinco di andare da un andrologo perkè sul glande mi erano spuntati delle macchie tipo puntine con uno sgradevole odore. il dott mi riscontra la balonite.. quindi mi da una cura per me e la mia partner..facciAmo entrambi bene qst cura torniamo per esito tutto bene... carissimE persone o dott io tutt'ora ho qst secrezione è sinceramente sono stanco a parte tutto a pagamento fra l'altro anche disoccupato non so cosa fare chiedendo un'aiuto ..SCUSANDOMI SE SN STATO PESANTE MA SPERO CHIARO DELLA MIA SITUAZIONE IO VI RINGRAZIO è SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA A TUTTO CIO,.. GRAZIE TANTO VI SALUTO...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiesi mallattia venerea puo' essere contratta nelle modalita' descritte.Per questo incidente e per la sintomatologia riferita,si rivolga ad una struttura pubblica,ospedaliera o universitaria in modo da seguire a 360 gradi il quadro clinico.Dalla nostra postazione mediatica e' impossibile dire altro. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve dott. in base al rapporto avuto 3 mesi fa con qst squillo, ke probabilità ho di aver riscontrato il virus,sempre se la donna è infetta...grazie ,buona giornata

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...domanda da 1 milione di dollari...Cordialita'.