Ferite e macchie rosse sul pene

Salve,
ho notato in questi ultimi giorni delle piccole ferite e delle macchie rosse sul pene..nella parte del glande..ho pensato che queste ferite e queste macchie siano venute a seguito di un rapporto orale oppure ad un allergia per il preservativo...
comunque ho messo un pò di gentalyn beta sulla parte interessata e per un po di tempo le macchie e le ferite se ne sono andate...adesso in questi giorni sono ritornate...che cosa devo fare??
GRAZIE
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
E' verosimile che siano dovute ad una delle due cause suddette. Tuttavia le consiglio una visita specialistica urologica nella sua zona per verificare tale situazione ed avviare una terapia locale.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' indispensabile una visita urologica o anche dermatologica.
Per ora nessuna terapia.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus