Presunta clamidia

Buongiorno a tutti, apro questo post per avere delucidazioni riguardo un problema(come da titolo appunto). Da qualche giorno ho un bruciore continuo mentre urino(nessun dolore durante eiaculazione) e in concomitanza(mi sembra strano che sia un caso) avverto un leggero mal di gola e inizio congiuntivite(per questa ho gia preso appuntamento). Da quello che ho potuto capire leggendo sul web i miei sintomi si collegano appunto alla clamidia. Se possibile vorrei sapere quale sarebbe il miglior tipo di controllo da poter fare per verificare tutto ciò e se possibile un consiglio riguardo uno specialista a Milano.
In attesa di un eventuale risposta porgo cordiali saluti.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non è irragionevole pensare che la stassa clamidia dia problemi così disparati. per quanto riguarda Milano consiglierei o il San Paolo a livello pubblico o il dr. Beretta a livella privato. Cominci da qui. Poi per le alte vie a volte possono andare a rimorchio delle basse, in altre parole più impegnativo sistemare prostata ed annessi che il resto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata, vedro di contattare presto un medico e di far sapere qualcosa a rigurdo. Buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.