Scarsa potenza sessuale

In cura per ipertensione con Norvasc 5mg, con ovvie ripercussioni sulla potenza sessuale, vorrei provare ad assumere un integratore tipo juvel-5 a base di arginina unito ad altri aminoacidi.Vorrei sapere se esistono controndicazioni. Il mio stato di salute è buono, a parte l'ipertensione di carattere essenziale. Ringrazio e saluti a tutto lo staff medico.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema é l'ipertensione,non il farmaco antiipertensivo che assume.Non capisco perchè debba medicalizzare il rapporto sessuale con dei coadiuvanti,invece che ricorrere a presidi farmacologici specifici e spesso efficaci.Ne parli con un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it