La gravidanza ed alcune volte mi è capitato

Gentili dottori, ho 42 anni volevo sapere se l'uso di cialis 10mg può influenzare negativamente la qualità dello sperma.
Io e mia moglie stiamo provando dei cicli di monitoraggio dell'ovulazione per la gravidanza ed alcune volte mi è capitato di avere un calo dell'erezione dovuto alla eccessiva tensione nervosa legata al fatto di dover avere un rapporto in un determinato giorno preciso.
Negli altri giorni mi capita raramente e ho rapporti regolari e soddisfacenti con mia moglie.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono indicazioni negative sull'uso di questo farmaco e la qualità del liquido seminale, anzi vi sono lavori e suggestioni cliniche che ci dicono come il Tadalafil(Cialis) sembra migliorare il parametro motilità.