Aiuto !!

Chiedo l'aiuto degli ottimi medici di Medicitalia.
La mia ragazza ha avuto le sue mestruazioni il 4/6 le ultime il 28/6 e si sono protratte fino al 2/7....
non l'abbiamo mai fatto ancora...dall'8/7 al 13/7 che sn stato da lei al massimo mi ha masturbato o fatto del petting da vestiti ma le ho sempre fatto lavare le mani con sapone e poi con amuchina...oggi mi dice che da due giorni fa più spesso pipì oggi vede il seno più gonfio e al tatto i capezzoli le fanno leggermente male la pancia un pò gonfia ?! cosa pensare ? ovulazione ? Gravidanza ? attendo risposta ! Grazie !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza la penetrazione e' impossibile che intervenga una gravidanza. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Capisco...qindi questo gonfiore mammario con sensibilità particolare dei capezzoli a cosa è legato ? e la minzione frequente ? lei giorni a dietro lamentava anche dei bruciori nell'urinare !
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può trattarsi di ovulazione e cistite.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Dottore non sò come ringraziarla...mi toglie una curiosità...è una stupidaggine ma è una cosa che avrei sempre voluto chiedere...basta dell'acqua e sapone per eliminare lo sperma dalle mani ? quale sarebbe la cosa giusta da fare se le mani entrano in contatto con lo stesso o meglio come lavarle ? scusi se le sembro impertinente e poco educato nel porgerle 1000 domande ! Grazie ancora !