Posso essere incinta?

Salve,ho 19 anni.Non ho mai avuto rapporti sessuali completi.è successo che io e il mio ragazzo abbiamo fatto del petting e lui ha eiaculato e mi sono accorta che del liquido seminale è finito sul mio inguine.non posso fare a meno di pensare che un pò ne sia finito anche sui miei genitali e possa essere entrato in vagina e ogni volta che ci penso mi sento male.il mio ultimo ciclo è venuto il 21 giugno e questo fatto è accaduto il 7 luglio.il mio ciclo è sempre regolare di 28-30 giorni e quindi il fatto dovrebbbe essere successo nel periodo fertile.Questo è per me un periodo stressante perché faccio l'univeresità e ho molti esami da dare perciò più ci penso più ho paura che mi ritarda il ciclo anche per lo stress.Ma ci possono essere rischi che io sono davvero rimasta incinta?Mi aiuti.La ringrazio dell'ascolto.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
da come si sono svolti i fatti, il rischio di una gravidanza mi sembra molto basso.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottore,
La ringrazio della pronta risposta.Quindi ora cosa posso fare praticamente?Solo aspettare con più tranquillità il ciclo?Posso stare tranquilla?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Vorrei un'altro parere.Oggi ho cominciato a avere delle perdite bianche trasparenti abbastanza dense e comunque non abbandanti.Ho letto che le perdite dell'ovulazione sono differenti perché dovrrebbero essere più liquide e a me pare di averle avute già nel periodo che dovrebbe corrispondere a quello della mia normale ovulazione(intorno al 6 luglio).E ho anche letto che delle perdite del genere possono essere normali dopo la fase ovulatoria e prima della prossima perdita di sangue.Mi dica le se questo potrebbe essere un sintomo premestruale oppure se devo preoccuparmi percHé ho anche letto che ci sono delle perdite se c'è un inizio di gravidanza.La ringrazio per l'ascolto.Saluti
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Le perdite bianche trasparenti " a chiara d'uovo" sono spesso espressione dell'ovulazione .Quindi aspetti senza ansia l'arrivo delle mestruazioni e....dal prossimo ciclo perchè non incominciare a pensare alla pillola E/P?
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio ancora per la sua disponibilità.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Mi scusi mi sorge un dubbio quindi io sarei ora in ovulazione?Così tardi? Il fatto è che mi pare di aver già avuto delle perdite nel periodo che sarebbe dovuto corrispondere a quello corretto per il mio ciclo di 30 giorni.La ringrazio per l'ascolto.Saluti.
[#7]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
.....mia cara,si tratta solo di aspettare!La medicina non è matematica.
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ha ragione!Aspetterò provando a stare tranquilla.La ringrazio ancora.Saluti