Il cialis quindi che mi portava erezione

Salve vi ridico la mia storia avevo prob di erezione sono stato dalla androlo dopo aver fatto analisi del sangue e il dooppler i risultati sono stati per il doppler 3ore di erezione mentre le analisi sono tutti i valori nella media tranne l'omocisteina alta il medico mi h detto che avevo le pareti del pene infiammate e mi ha dato come cura l'acido folico e il cialis per un mese ho finito la cura e ho fatto sesso ma non ho avcuto la stessa erezione di quando assumevo il cialis l'ho avuta grazie all sesso orale e dopo aver raggiunto l'orgasmo dp 2 minuti nn ho avuto erezione per tentate di farlo di nuovo come mai?cosa mi dite e consigliate?e il cialis quindi che mi portava erezione?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, la salute sessuale rispecchia molto lo stato di salute generale , avendo il suo andrologo escluso patologie di rilievo , la invito a calare di peso , a fare almeno mezzora al giorno di attività fisica di tipo aerobico, a smettere di fumare (nell'eventualità che avesse questo problema ), tenga sotto controllo l'omocisteina , ecc.
Continui il suo follow -up con fiducia presso il suo andrologo.

Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille quindi ma come mai pero senza cialis nn riesco ad aevre una buona erezione?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Esiste una condizione di "sofferenza vascolare" di cui il sistema erettile è campanello d allarme ( vedi aumento della omocisteina ), segua i consigli del dott De Siati e consulti anche un cardiologo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sua giovane eta' e' l'arma migliore per superare un ostacolo che ha probabilmente origini psicologiche, tuttavia prima di darle un consiglio definitivo apprezzerei avere gli esami del sangue completi oltre al referto dell'ecocolor doppler.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#5]
dopo
Utente
Salve al doppler ho risposto con tre ore di erezione mentre i valori delle analisi sono tutti nella norma tranne l'omocisteina alta il medico dice che ho le pareti del pene infiamate causa alimentazione e sopratutto fumo puo essere? poi come mai col cialis riesco ad avere l'erezione mentre senza ho qualche problema sara psicologico il mio problema..grazie e cordiali saluti
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

stabilire che le pareti dei suoi vasi siano "infiammate" smenbra più un modo di dire che non una valutazion e medica. Non è possibile stabilire una diagnosi vascolare del genere solo sulla base del doppler e della omocisteina !
E' chiaro che con il cialis le sue erezioni siano migliori ! penso che possa essere presente anche un fatto emotivo, ansioso che frequentemente può inluenzare le prime esperienze sessuali in giovane età
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Mi associo a quanto le riferisce il dott. Pozza che una diagnosi di quel tipo e' priva di attendibilita' ancor piu' se fatta con l'ecocolordoppler. Si confronti anche con uno psicologo che probabilmente l'aiutera' a ridurre o a rinunciare all'uso del cialis.

Cordiali saluti