Secondo lei rischio una gravidanza

Buongiorno, ho un dubbio che mi tormenta. Ho rapporti sessuali col mio ragazzo da 3 anni e prendevo l'anello. Questo mese però ho dovuto smettere. Al settimo giorno dalla fine dell'ultimo ciclo ho avuto un rapporto non protetto. Lui ha smesso un quarto d'ora prima ed è eiaculato fuori. Purtroppo però, ho realizzato solo dopo, prima di iniziare, aveva il pene sporco di liquido pre spermatico. Secondo lei rischio una gravidanza?? La ringrazio molto!!!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

premesso che è difficile valutare se si trattasse effettivamente di liquido pre-eiaculatorio poiché non ci ha raccontato l'accaduto, tuttavia è difficile che tale liquido contenesse spermatozoi e comunque per sua tranquillità basta eseguire un test di gravidanza già dal primo giorno di ritardo.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it