Il dubbio nasce dal fatto che ho paura che io possa avere avuto dei residui

Salve dottori, ho un forte dubbio riguardo un episodio avvenuto un mese fa. Ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, seguito dalla mia eiaculazione. sono andato in bagno a lavarmi ma non troppo approfonditamente. dopo circa un'ora abbiamo avuto un'altro rapporto protetto, ma non senza andare in profondità. il dubbio nasce dal fatto che ho paura che io possa avere avuto dei residui di sperma sulle mani con le quali ho maneggiato il preservativo.. per fortuna alla mia ragazza è tornato il ciclo ma è stato più abbondante e doloroso, e sta avendo sintomi che ci stanno facendo preoccupare.. dobbiamo preoccuparci?? grazie mille
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Guardi se ha avuto di nuovo il flusso non deve preoccuparsi.quanto ai sintomi cui fa riferimento,se persistono si rivolga ad un ginecologo.
Cordialmente,dott.F.Ferrini

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr